Black Cat & Glitter Spiral Nail Art

Eccomi tornata (come al solito dopo tantissimo tempo) per mostrarvi la mia ultime Nail Art.
Avrei voluto fare due post separati ma non ho avuto tempo ( non so per quale motivo mi è tanto difficile scrivere sul blog,invidio molto chi ci riesce! ).
 
I am back (as usual after a long time) to show you my latest nail art.
I wanted to make two separate post but have not had time (I do not know why it is so difficult to write on the blog, I envy much who we can!).
 
[Tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=0W-btvYCjIw]
 
Per prima vi mostro la mia creazione per Halloween, lo so che è passato un mese ma comunque è stato solo un caso che abbia trovato il tempo per crearla proprio in vista di questa ricorrenza, infatti l'avevo in mente da tantissimo tempo! Devo dire che questa volta sono molto soddisfatta del risultato. Mi sono divertita molto a fare qualcosa di creativo dopo così tanto tempo (la nail art che avevo caricato sul canale prima di questa era stata fatta con i foil che,non amo particolarmente).
Come tutte le nail art "Fuzzy" anche questa è stata tutt'altro che durevole, consiglio a chiunque voglia sfoggiare nail art"pelose" per un'occasione particolare di non realizzarle con largo anticipo, ma più tardi possibile (già la seconda volta che vi lavate le mani potrete notare che i "pelucchi" iniziano a diminuire).
Una cosa di cui mi sono accorta grazie a questa nail art è che ADORO il matt, infatti anche per la prossima che sto mostrarvi ho usato smalti con aggiunta di Top Coat Matt.
Di certo non è molto elaborata però è molto carina,facile e veloce da fare. Credo che il Matt crei un meraviglioso contrasto con i Glitter che sono così luminosi!
 
First I show my creation for Halloween, I know it's been a month but it was only by chance that he found the time to create it precisely in view of this event, in fact I had in mind for a long time! I must say that this time I am very satisfied with the result. I enjoyed very much to do something creative after so long (the nail art that I had loaded on the channel before this had been done with the foil that do not particularly like).
Like all the nail art "Fuzzy" even this was anything but durable, advice to anyone who wants to show off nail art "hairy" for a special occasion not to implement them well in advance, but as late as possible (already the second time you wash your hands you will notice that the "fluff" start to decline).
One thing I noticed with this nail art is that I LOVE the matt, also for the fact that I'm the next show I used glazes with addition of Matt Top Coat.
Certainly is not very elaborate, however, is very pretty, easy and quick to do. I think the Matt creates a wonderful contrast with Glitter that are so bright!
 
[Tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=_kUmrTeBQ0c]
 
Questa Nail Art è stata, a sua volta, ispirata da altre due Nail Art: una di Heavywings e l'altra di Tartofraises.
Anche questa, come la precedente non vincerà il premio "Nail Art più duratura" però può essere ritoccata con facilità se si rovina, quindi con un po' di attenzione potete allungare la sua "vita".
Spero vivamente che le mi ultime creazioni vi siano piaciute!
Alla prossima!
 
This nail art was, in turn, inspired by two other Nail Art: one of Heavywings and the other of Tartofraises.
Even this, as the previous one did not win the prize "Nail Art more durable" but can be touched up easily if you ruin, so with a little 'attention can stretch his "life."
I sincerely hope that you enjoyed my latest creations!
To the next!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...