Monthly Manicure • Manicure Mensile


Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi un po di questo attrezzo che uso per la mia manicure mensile:

Hello Girls,
Today I want to talk a little bit of this tool that I use for my monthly manicure:



MARCA : Solingen Professional
PREZZO : 2,50 €

BRAND : Solingen Professional
PRICE
 :
2,50 €

E' un acquisto che ho fatto in Grecia durante le mie ultime vacanze quindi non so se potete trovarlo in internet, soprattutto se lo trovate non compratelo da paesi diversi dal vostro perchè è di metallo e potrebbe facilmente essere fermato in dogana.
E' formato da due punte di forma diversa (in foto) molto taglienti.

It's a purchase I made in Greece during my last holidays so I do not know if you can find it in internet, especially if you find not buy from countries other than your own because it is metal and could easily be stopped at customs.
Consists of two peaks of different shape (picture) very sharp.




Che dire: adoro questo oggetto e mi trovo davvero bene a fare la mia manicure con questo.

What to say: I love this subject and I am very well to do my manicure with this.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...