OPI - Kiss Me On My Tulips


Oggi mi sono svegliata e c'era il sole!!!
Finalmente,questa primavera si stava proprio facendo desiderare!
Così ho guardato le mie unghiette e sono stata felice di non aver avuto tempo ieri per "nailartare", quindi SWATCH (più qualche considerazione).

Lo smalto di cui vi parlo,come potete vedere, è un rosa molto acceso.
Le foto sono state scattate alla luce naturale e il colore è molto fedele alla realtà, ma in casa, con la luce artificiale, il colore è molto più tendente al fuxia.


Questo smalto è molto coprente, fin dalla prima passata, ma il pennellino mi ha dato qualche problema quindi ho preferito farne due. Asciuga abbastanza velocemente,cosa molto importante soprattutto con colori di questo genere il minimo dislivello, infatti, si noterebbe tantissimo! 
Non posso parlarvi della durata perchè sono solo al secondo giorno (per ora tutto ok senza Top Coat).

Con questo è tutto,Ciao!


Today I woke up and there was the sun!!!
Finally, this spring was doing itself just wish for!
So I looked at my nails and I was glad that yesterday I didn' t have time to "nailarting" then SWATCH (plus some comments).

The nail polish of which I speak, as you can see, is a very bright pink.
The photos were taken in natural light and color is very faithful to reality, but at home, with artificial light, the color is much more conducive to fuchsia.

This nail polish is very pigmented, from the first layer, but the brush gave me some problems so I decided to make two. Dries fast enough, something very important, especially with colors like this such minimal difference, in fact, you would notice a lot!

I can not tell you about the durability because I'm only at the second day (for now everything ok without Top Coat).

That's all, Hello!

 


2 commenti:

  1. wow! che meraviglioso swatch!
    stesura perfetta...e poi tu fai i complimenti a me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che faccio i complimenti a te,tu sei una Blogger con la B maiuscola,io sporadicamente faccio qualche post.Sono ancora ampiamente incapace con il blog tant'è vero che per un post di swatch ho fatto una sola foto xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...