Essie Lovers!



Avete mai provato gli smalti Essie?
Io no,ma ne ho sentito parlare tanto quindi la curiosità non mi manca!


Have you ever tried the glaze Essie?
Not me, but I've heard so much, so I lack the curiosity!


Giacchè sono molto incuriosita da questi prodotti,sono stata  contentissima quando ho letto sulla pagina facebook ufficile della Essie che questo mese,in alcune Sephora italiane, gli smalti si potranno provare gratuitamente.
Io sono di Napoli e nella mia città questa iniziativa si terrà Venerdì 18 e Sabato 19 nella Sephora nella Galleria Umberto.
Venerdì 18 sarà possibile scegliere il colore di smalto e applicarlo personalmente,mentre Sabato 19 ci saranno delle addette alla manicure. Questa suddivisione vale non solo per la mia città infatti,tutte le città che aderiscono all'iniziativa avranno a disposizione 2 giorni uno dei quali nel weekend, solo in quello saranno presenti le manicuriste.

As I am very curious about these products, I was delighted when I read on the official facebook page of  Essie that this month, in some Italian Sephora, you can try nail polish for free.
I'm from Naples and, in my city this initiative will be held on Friday 18 and Saturday 19 at Sephora in the Galleria Umberto.
Friday 18 you can choose the color of nail polish and apply it yourself, while Sunday 19 there will be in charge of the manicure. This subdivision applies not only to my city in fact, all the cities involved will have 2 days one of them on the weekend, only to be present in the manicuriste.


Cliccate sulla foto qui sopra per vedere l'elenco delle Sephora aderenti all'iniziativa, cliccando verrete indirizzati alla pagina facebook ufficiale della Essie.
Domani andrò da Sephora poi vi farò sapere, se qualcuna a provato qualche smalto Essie
si accettano volentieri consigli!

Click on the picture above to see a list of participating Sephora, clicking will direct you to the official facebook page of Essie.
Tomorrow I will go to Sephora then you'll know, if someone tried to some Essie nail polish
we gladly accept tips!

1 commento:

  1. Io ho provato gli smalti Essie e ne ho diversi.
    Sono ottimi smalti ma a parere mio "se la tirano un po' troppo" non hanno niente a che fare con quelli Opi.
    Non si avvicinano minimamente!

    Mi sono appena iscritta, ti va di seguirci a vinceda?

    www.lauramakeupreview.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...