Dreamcatcher Nail Art • Acchiappasogni

Ogni due mesi la rivista Love Nails "propone" un tema per le nail art: chi vuole può crearne una (seguendo il tema,ovviamente) e spedirla alla redazione che ne sceglierà alcune per farle apparire sul numero successivo della rivista. Questa volta il tema erano I Sogni.
Ho deciso subito che avrei voluto cimentarmi nella realizzazione di una Nail Art!
Ho trovato,però, il tema abbastanza difficile poiché mi immagino i sogni come qualcosa di etereo,liscio e soffice,con un buon odore di fresco e di fiori e con tanta luce. E' abbastanza difficile rappresentare tutto ciò quindi mi sono "allontanata" un pò. Ed eccolo lì,che penzolava sopra la mia testa poggiata sul cuscino...

Every two months the magazine Love Nails "suggests" a theme for nail art: who wants to can create one (following the theme, of course) and mail the editorial office which will choose some to make them appear on the next issue of the magazine. This time the theme was Dreams. I decided immediately that I wanted to venture into the creation of a Nail Art! I found, however, the issue hard enough because I guess the dream as something ethereal, smooth and soft with a pleasant smell of fresh flowers and with so much light. It 's quite difficult to represent all this so I "removed" a little. And there it was, hanging over my head resting on the pillow ...

Ho questo acchiappasogni da molto tempo e ci sono affezionata perchè racchiude tanti bei ricordi,così mi sono decisa e per il tema "sogni" ho ricreato questo oggetto. Mi sono ispirata molto anche per i colori (una volta le piume erano blu sulla punta) e sono rimasta soddisfattissima del risultato.

I have this Dreamcatcher for a long time and I have affectionate because it contains so many beautiful memories, and so I decided the theme of "dreams" I have recreated this object. I also really inspired for the colors (once the feathers were blue  on the head) and I'm definitely satisfied for the result.

Tutorial: http://www.youtube.com/watch?v=kcU5r-6ojSs

Purtroppo il giorno che ho creato questa nail art non c'era il sole e non ho potuto fare le foto fino a due giorni dopo. Il termine per mandare le foto alla rivista era, però, già passato. Pazienza sarà per la prossima volta! Ciao!

Unfortunately the day I created this nail art there was no sun and I could not take pictures until two days later. The deadline for sending the pictures to the magazine, however, was already gone. Patience will be for next time! Hello!

9 commenti:

  1. sei davvero un'artista! complimenti per la creatività e la manualità :D
    ho un consiglio da chiederti, ho acquistato un disco Konad per lo stamping ma usando il raschietto di metallo si è graffiato ç_ç dove posso trovarne uno di plastica come quello che hai mostrato tu qualche post fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D.Il raschietto di plastica l'ho preso in un negozietto che vende bigiotteria e alcuni trucchi.So che si può trovare in alcuni negozietti cinesi e quelli "tutto 50".Ti consiglio ,mentre lo cerchi,di usare come spatola una "ricaricard" o qualcosa di simile (io facevo così) :D

      Elimina
    2. gentilissima, proverò con una carta per ricariche...ho provato con un cartoncino ma si piega e non rimuove bene lo smalto :(

      Elimina
  2. Bellissima nail-art!! veramente molto bella...complimenti

    Baci
    Aly

    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. stupende le tue unghie =) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  4. ti seguo, carino il tuo blog, pasa se ti va da me ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...