Orly Prince Charming Swatch

Oggi post!Yuppy!
Si, lo so, tra un post e l'altro trascorrono intere settimane, ma cercherò di migliorare! Inoltre sto anche cercando di migliorare la grafica del blog, vorrei anche fare un banner (se qualcuno sa qualche programma o ha qualche consiglio sono ben accetti).
Ma bando alle ciance,cominciamo!

 
Today post! Yuppy!
 Yes, I know, between a post and the other spend weeks, but I will try to improve! In addition, I am also trying to improve the graphics of the blog, I would also like to make a banner (if anyone knows some program or have any advice are well accepted).
But without further ado, let's begin!




Come potete vedere qui a sinistra, la scorsa settimana in allegato a "Tu Style" c'erano dei bellissimi smaltini della Orly! Erano tre i colori disponibili ma purtroppo io mi sono dovuta accontentare di due. 


As you can see here on the left, last week in annex to "Tu Style" and there were pretty smaltini of Orly! There were three colors available, but unfortunately I have had to settle for two.
 
Ed ecco che vi presento il protagonista di questo post Prince Charming questo bellissimo color marroncino con una punta di toupe.
 
And here I present to you the star of this post Prince Charming this beautiful brown color with a hint of toupe.
 
 
La stesura è fluida anche se il pennellino non è studiato appositamente per facilitarla. Per ottenere una piena coprenza sono stati necessari solo due strati di smalto.
Non posso ancora esprimermi sulla durata,ma mi aspetto grandi cose.
Oh, quasi dimenticavo, le foto qui sotto sono senza top coat.
 
The application is fluid even if the brush is specially designed to facilitate it. To obtain a full opacity were needed only two layers of nail polish.
I can not even express the duration, but I expect great things.
Oh, almost forgot, the pictures below are without top coat.
 
 

Spero che il post vi sia piaciuto e che possa esservi stato utile. Giacchè  so che molte persone hanno "approfittato" di questa bellissima occasione per provare gli smalti Orly a soli 1,10€ presto pubblicherò anche una nail art con loro come protagonisti,e che tutti possono ricreare!
A presto!
 
I hope you enjoyed the post and that there may have been useful. Since I know that many people have "taken advantage" of this wonderful opportunity to try Orly glazes to only 1.10 too soon publish a nail art with them as protagonists, and that anyone can recreate!
See you soon!


6 commenti:

  1. Li ho presi pure io, sono i miei primi orly e sono stati un autentico affare, ma non ho ancora avuto il tempo di provarli spero di farlo in questo fine settimana..Aspetto con ansia di vedere la tua nail art :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti,sono stati un vero affare!Spero di fare la nail art entro oggi ^^

      Elimina
  2. Bellissimo colore...spero di trovarli ancora in edicola (anche se dubito) :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio bello,l'altro poi *.* è un pò difficile che li trovi ma cmq in bocca al lupo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...