Pupa Degradè

Salve! Qualche giorno fa ho visto queste foto sul web che mi hanno molto incuriosito:

Hello! A few days ago I saw these pictures on the web that I was very intrigued:



Cosa sono questi smalti? L'ultima novità firmata Pupa. Si chiamano Degradé e sono kit che ,come potete vedere, servono a creare l'ombré manicure.
Il kit è composto da due smalti: uno base e un Top Coat. Quest'ultimo,quando applicato sul colore di base, lo scurisce (ogni strato di Top Coat rende il colore più scuro).

Ho letto pareri contrastanti su questi smalti. A me piacciono tantissimo e non vedo l'ora di provarli. Non ho mai realizzato l'ombrè manicure perchè non ho 5 smalti dello stesso tono e, per pigrizia, non voglio sceglierne uno e aggiungerci il bianco.

Voi che ne pensate?
Ciao!


What are these nail polish? The latest news signed Pupa. They are called Degradé and they are a kit, as you can see, we need to create the ombré manicure.
The kit consists of two glazes: a base and a top coat. The latter, when applied on the base color, darker it (each layer of top coat makes the color darker).

 
I have read mixed reviews on these glazes. I like a lot and I can' t wait to try them. I never realized the ombré manicure because I haven' t five nail polish with the same tone and, out of laziness, I will not choose one and add white.

 What do you think?

Bye!

1 commento:

  1. Li ho visti anch'io qualche giorno fa in profumeria e mi hanno incuriosita, mi chiedo solo se il fatto di dover passare lo smalto più volte sull'unghia incida sull'asciugatura (io non sono molto paziente)! Aspetterò qualche review :)
    Robi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...