Cute Coffee Cup Nail Art

 
Finalmente una nuova Nail Art, e non banale come la precedente!
Avrei voluto fare prima questa rispetto a quella con i Liquid Sand OPI ma non avevo il colore di base. Nella mia mente l'ho pensata esattamente così e sono stata felicissima del risultato ottenuto,è proprio come l'avevo immaginata!
Da dove ho preso lo spunto? Semplice! Ho pensato a questa Nail Art durante il periodo di esami (periodo in cui bevo tantissimo caffè!).
 
Here is a new Nail Art, and not trivial as the previous one!
I wanted to do this first than with the Liquid Sand OPI but I didn't have the basic color. In my mind I thought exactly that and I was happy with the result, it's just like I imagined!
From where I got the inspiration? Simple! I thought of this Nail Art during the exams period (the period when I drink a lot of coffee!).


 Qui sopra trovate il mio video tutorial. Non è una Nail Art molto difficile,credo che siano necessari sono i giusti pennelli e un po di pazienza. Mi sono resa conto di aver fatto tantissimi tagli ma purtroppo devo riabituarmi a fare l'intero disegno con la mano bloccata sotto la fotocamera e vi assicuro che non è facile!
 Se notate qualcosa di strano nell'unghia dell'indice è perchè è finta, il mio cane mi ha spezzato un sacco di unghie e per fare foto decenti ho preferito fare così.
Con questo è tutto. A presto,ciao!
 
Above you find my video tutorial. This Nail Art isn't very difficult, I think that you need the right brushes and a little patience. I realized I made many cuts but unfortunately I have to get used to make the entire design with your hand stuck under the camera and I assure you that it is not easy!
If you notice something strange in 'nail of the index is because it is fake, my dog​​ broke me a lot of nails and to take decent pictures I preferred to do so.
That's all. See you soon, Bye!
 

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...