P2 cosmetics - 020 "Silk" Nail Polish

Oggi vi voglio parlare di un nuovo smalto che ho comprato un po' di tempo fa'. 
Avevo in mente una nail art nei minimi dettagli,poi mi sono accorta di non avere il colore che volevo utilizzare come base,e sono subito corsa ai ripari fiondandomi da Oviesse. 
L'intento era quello di comprare uno smaltino della essence ma, aimè, il colore che volevo non c'era (e non chiedevo la luna sono uno smalto rosato,tipo effetto "fondotinta"!).
Girando tra gli stand, abbastanza depressa per non aver trovato ciò che cercavo mi sono imbattuta in lui: lo stand della p2!

Today I want to talk about a new glaze that I bought a bit time ago.
I had in mind
a nail art in detail, then I realized that I don't have the color that I wanted to use as base, and immediately ran Oviesse for buy it.
The intent was to buy a Esence Nail Polish but,the color I wanted wasn't there (and didn't ask the moon only pink polish, like "foundation"effect!).
Walking through the stands, depressed because I had not found, I have seen the stand of p2!


Avevo già sentito di questa marca,soprattutto su pagine straniere visto che è un marchio tedesco che,fino a pochi mesi fa, era reperibile solo in germania.
Quando mi sono avvicinata allo stand ho visto che aveva prezzi davvero ottimi e in più aveva il colore che mi serviva, come resitere a quel punto? 
Infatti non ho resistito e mi sono regalata "020-Silk" un meraviglioso rosa cipria (a soli 2,99€).
La cosa più entusiasmante di questo smalto è che non necessita di base,anzi! Infatti le specifiche precisano di indossarlo sull'unghia "nuda" poichè nella sua formula sono presenti sostanze nutrienti (un po' come le basi). Questa particolarità è un punto molto positivo per me poichè mi permette di dimezzare i tempi di applicazione,non dovendo aspettare che la base asciughi prima di poter applicare lo smalto. E poi è COPRENTE, ho fatto solo 2 strati non particolarmente abbondanti.
Eccolo in dettaglio:

I had heard of this brand, especially on foreign pages since it is a German brand that, until a few months ago, it was only available in Germany.
When I approached to the stand I saw that he had really good prices and had the color I needed.
I bought "020-Silk" a wonderful powder pink (only € 2.99).
The most exciting thing of this glaze is that it doesn't require a base,on the contrary! In fact, the specifications indicate to wear it on the"naked" nail  because in its formula are nutrients (a bit as the bases).
This peculiarity is a very positive point for me because it allows me to halve the time of application, not having to wait for dry the base before applying the glaze. And then it is OPAQUE, I only did 2 layers aren't particularly generous.
Here it is in detail:


La maggior parte di voi avrà già visto come ho decorato questo bellissimo colore, ma per quelli che se lo sono perso, ecco la Nail Art:
 
Most of you will have already seen how I decorated this beautiful color, but for those who missed it, here is the Nail Art:
 
Tutorial:https://www.youtube.com/watch?v=uVFWXPxKHCM

Che dire di più!? Promosso a pieni voti,non vedo l'ora di provare altre cose di questa marca!
A presto!

What can I say more !? Passed with full marks, I can not wait to try other things of this brand!
See you soon!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...