Mariah Carey Liquid Sand Review

Come preannunciato eccomi qui per parlarvi degli smalti Liquid Sand by OPI.
Nella foto qui sù abbiamo (da sinistra verso destra):

As announced I' m here to speak of Liquid Sand nail polish by OPI.
In the pictures on the top you can see (from left to right):


Can't Let Go
The Impossible
 Stay the Night
Get Your Number







"Can't Let Go" è un viola molto luminoso con all'interno sia micro glitter tono su tono sia color argento. Inoltre possiede anche delle piccole paillettes esagonali, di circa 1 mm, che però non sono particolarmente visibili quando lo si indossa. Dalla boccetta si può facilmente notare un riflesso blu, difficilmente visibile dopo la stesura.



"Can not Let Go" is a very bright purple with micro glitter both tone-on-tone and silver. Also possesses some small hexagonal paillettes, of about 1 mm, which however are not particularly visible when it is wear. From the bottle you can easily notice a reflex blue, hardly visible after laying.




"The Impossible" è IL rosso per eccellenza. Esso presenta sia i glitter che paillettes esagonali rosse che danno una sensazione di smalto tridimensionale. A differenza di "Can't Let Go" le paillettes sono molto visibili anche quando è indossato sulle unghie e sono così specchiate che se in una stanza buia dirigete un piccolo fascio di luce sulle vostre unghie, sulla parete difronte potrete notare tanti piccoli puntini rossi derivanti dal riflesso.



"The Impossible" is THE red for excellence. It presents both the hexagonal paillettes and glitter red that give a sense of three-dimensional polish. Unlike "Can not Let Go" the paillettes are very visible when it wear on the nails and are mirrored so that if in a dark room you direct a small beam of light on your nails on the wall in front of you will see lots of little red dots resulting from reflection.



"Stay the Night" è l'unico tra i quattro che possiede glitter che si allontanano totalmente dal colore di base. I microglitter, che sembrano proprio quelli di "The Impossible", creano un connubio nero/rosso davvero bellissimo, che a me ricorda un pò la lava. E' il meno luminoso del gruppo ma non per questo ha qualcosa da invidiare ai suoi "fratelli".


"Stay the Night" is the only one of the four that has glitter that depart completely from the basic color. The microglitter, that look like those of "The Impossible", create a combination black / red so beautiful, that reminds me a bit lava. is least bright of the group but not for this have anything to envy to his "brothers".




"Get your Number" è un azzurro super glitterato! Ha due misure di glitter: alcuni sono molto piccoli (come quelli presenti negli altri quattro), altri sono un poco più grandi (ma solo di poco). A differenza degli altri, questi non hanno un colore ben definito ma sono olografici, creando giochi di colore ipnotici!


"Get Your Number" is a super glittery light blue! It has two sizes of glitter: some are very small (such as those found in the other four), others are a little bit bigger (but only slightly). Unlike the others, they don' t have a well defined color but are holographic, creating hypnotic color!



La stesura di questi smalti è abbastanza facile, non creano particolari problemi e sono fluidi al punto giusto. Necessitano di due passate per ottenere una copertura ottimale.
L' asciugatura "primaria" è rapida, cioè è possibile toccare le unghie anche dopo 5/6 minuti però urti forti possono provocare danni anche dopo 30 minuti!
Appena indossati gli smalti appaiono "classici", l'effetto sabbia appare solo dopo un paio di minuti.
Per mantenere l'effetto sabbia non può essere applicato il Top Coat, per questo motivo avevo paura che lo smalto avesse una durata limitatissima ma mi sono dovuta ricredere infatti hanno iniziato a rovinarsi dopo ben quattro giorni!
Per quanto riguarda la rimozione è, com' era facilmente intuibile da smalti così pieni di glitter, un pò difficoltosa. Sono comunque riuscita a levarli al meglio con un solvente delicato.
Vi lascio con le foto degli smalti applicati!
 
The application of these glazes is easy enough, doesn' t create particular problems and are fluid at the right point. Require two coats to get coverage. The "primary" dry 'is quick, that you can tap your nails even after 5/6 minutes, however strong impact can cause damage even after 30 minutes! Just wear nail polishes they appear "classic", the sand effect appears only after a couple of minutes. To maintain the effect sand does not apply the Top Coat, for this reason I was afraid that the polish had a limited life but I had to think again it began to deteriorate after four days!
 Regarding the removal is, as it was easily guessed by polishes so full of glitter, a little difficult. However I was able to remove them very well with a mild solvent.
I leave you with pictures of the glazes applied!

 
 
Bye!

4 commenti:

  1. oddio sono meravigliosi..bellissimo articolo e ottime foto..per la rimozione, avrei uan domanda: hai provato a toglierli anche con il metodo del cartoccio? dici che con quel metodo sia più facile toglierli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi sono proprio divertita a scrivere quest'articolo ^^ e le foto sono opera della nuova macchina fotografica mi fa piacere che si noti la differenza xD. No, non ho provato con il metodo del cartoccio (perchè mi scocciavo un pò, ti dico la verità) comunque sono sicura che con quel metodo la rimozione è SICURAMENTE più facile :D

      Elimina
  2. Oddio non vedo l'ora che arrivino da Sephora!!! Il colore scuro è quello che mi intriga di più!!!
    Mi spiace che ultimamente tu sia un pò "assente"...adoro le tue nail art, e i tuoi post sono sempre ben curati (le foto in questo articolo poi, si vede la differenza!!!)
    Un bacione cara!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Marika! Anche a me dispiace un sacco di non esserci stata ma ora cercherò di rimettermi in attività (ho anche comprato il cavalletto nuovo,il vecchio ha fatto una brutta fine). Per le foto sono tanto contenta perchè la macchina nuova non è mia ma di papà che ha gentilmente acconsentito a prestarmela ^^ è una bridge quindi fa delle gran belle foto (così ora ho la mia compatta per i video e la bridge per le foto ^^)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...