St.Valentine Nail Art


Sabato e domenica la pagina facebook di Zoya Colors ha indetto un mini concorso di nail art con tema San Valentino. Avendo un' oretta libera ho provato a fare una Nail Art per l'occasione.
E' stato bellissimo e bruttissimo tornare a impugnare un pennello dopo 3 mesi: la prima perchè mi mancava tantissimo la Nail Art, la seconda perchè i miei movimenti non sono fluidi come prima. Spero che sia solo questione di allenamento e che tutte le persone che mi dicono "non preoccuparti è come andare in bicicletta, tornerai come prima" abbiano ragione.
 
Saturday and Sunday the facebook page of Zoya Colors has announced a mini nail art contest themed Valentine's Day. Having a 'free hour or so I tried to make a Nail Art for the occasion.It was beautiful and ugly return to gripping a brush after 3 months: the first one because I was missing a lot nail art, the second because my movements aren't fluid as before. I hope it's just a matter of practice and all the people who tell me "don't worry it's like riding a bike, you will return as before," they're right.
 
 
 La Nail Art è molto semplice. Ho creato una base monocolore con Zoya Fawne, ho disegnato dei cuori di varie dimensioni su ogni unghia con il rosso, ho attaccato le fibre per creare l'effetto "peluches" e infine ho delineato i contorni e qualche puntino con il colore acrilico nero. Il risultato non è stato come speravo ma mi sono dovuta accontentare.
Tra l'altro, e qui si vede come sono fuori fase, ho fatto un erroraccio!
Avete capito quale? Provate a indovinare!
...
Ho usato il colore acrilico nero al posto dello smalto! Essendo una Fuzzy Nail Art non ho potuto mettere il Top Coat e ,per questo motivo, ora non ho più le parti nere e domani dovrò assolutamente togliere tutto perchè è in condizioni oscene!
Non ho filmato il tutorial perchè non sarei riuscita a montarlo per St.Valentino.
Presto nuovi tutorial,promesso!

The Nail Art is very simple. I created a basic monochrome with Zoya Fawne, I drew the hearts of various sizes on each nail with red, I attached the fibers to create the effect of "peluches" and then I outlined the contours and some dot with the black acrylic color. The result wasn't as I had hoped but I had to settle.
Among other things, and here you see how I'm out of phase, I made a mistake!
Do you understand what error? Try to guess!
...
I used the black acrylic color and enamel instead! Being a Fuzzy Nail Art I couldn't put the top coat and, for this reason, I no longer have the black and tomorrow I will absolutely remove all because the conditions is obscene!
I haven't filmed the tutorial because I wouldn't be able to assemble to St.Valentine.
New tutorials soon, I promise!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...